Firenze

Situato a pochi passi dal centro storico di Firenze, Palazzo Gaddi vanta una posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente alcuni dei più importanti punti di interesse della città, considerata un vero e proprio museo a cielo aperto.

Visibili dalla terrazza panoramica spiccano le Basiliche di San Lorenzo e Santa Maria Novella e, dalla parte opposta, l'inconfondibile facciata del Duomo di Firenze, con la sua famosa cupola realizzata dal Brunelleschi.

Da qui, in pochi minuti a piedi, è possibile raggiungere Piazza della Signoria, una volta sede del potere civile e cuore della vita sociale della città. Impossibile restare indifferenti al suo fascino medioevale, che si respira in qualsiasi periodo dell'anno grazie anche agli eventi artistico/culturali organizzati nelle sue viuzze.

Pochi metri più avanti la Galleria degli Uffizi, imponente fortezza famosa per ospitare opere di inestimabile valore, tra cui le collezioni dei Medici, una delle più potenti famiglie fiorentine, e il Ponte Vecchio, che attraversa l'Arno e conduce agli altri quartieri della città (Oltrarno).

Firenze, da culla della cultura rinascimentale, offre anche un largo ventaglio di intrattenimenti frizzanti e goliardici, forte della sua fama di città universitaria e multietnica.
Ed è forse questo che la rende ancora oggi affascinante e antica, ma mai scontata.

Quale luogo migliore, dunque, per assaporare appieno il cuore di Firenze se non all'interno di un palazzo del centro storico ricco di storia e di fascino?
Ristorante Palazzo Gaddi è il luogo ideale per scoprire Firenze e godere della sua piacevole atmosfera.